Categorie

Informazioni

Produttori

Metodo di spedizione

Metodo di spedizione

N.B. Nel caso di spedizione in contrassegno, se il pacco viene rifiutato saranno addebitate al cliente le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente. Scegliendo la spedizione in contrassegno si accetta espressamente tale condizione.

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su FarmaFanchiotti.it vengono spediti da Farmacia Fanchiotti con sede in Via Andrea Costa 1, 28100 Novara.

Le spedizioni vengono effettuate con BARTOLINI entro il giorno successivo a quello di effettuazione dell'ordine. I prodotti acquistati sono quindi consegnati in tutta ITALIA entro 19/48 ore lavorative a partire dall'evasione dell'ordine (per alcune zone remote la consegna avviene in 72 ore). La consegna viene effettuata dal lunedì al venerdì.
Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene esclusivamente al momento dell'accredito del pagamento (i tempi di consegna possono quindi subire dei ritardi).
In caso di smarrimento del pacco Farma Fanchiotti si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

N.B. Il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da Farma Fanchiotti.
In caso di assenza del destinatario, sarete contattati telefonicamente (al recapito fornito in fase di acquisto) dal corriere per stabilire una data utile per la consegna del pacco.

Spedizioni per l’Italia:
- Acquisti inferiori a € 70: Spese di spedizione € 7,00
- Acquisti superiori a € 70: Spese di spedizione GRATIS

N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento di € 4,50

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato saranno addebitate al cliente le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ”Riserva di controllo merce” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati immediatamente via email o telefono a Farmacia Madonna della Neve.