Sotto-categorie Creme Mani e Piedi

Informazioni

Produttori

Nuovi prodotti

Prodotti visti

  

offri una carta regalo

    
Prezzi ridotti! Master-Aid Foot Care Gel Verruche 8 Ml Visualizza ingrandito

Master-Aid Foot Care Gel Verruche 8 Ml

976701553

Nuovo prodotto

Gel indicato per la rimozione delle verruche comuni, su mani e piedi.

Maggiori dettagli

11,90 € iva incl.

9,90 € iva incl.

-16%

Dettagli

GEL VERRUCHE

Foot Care Verruche Gel è indicato per la rimozione delle verruche comuni (palmari e plantari).
Con il termine “verruca” ci si riferisce generalmente a piccole escrescenze cutanee caratterizzate da ispessimento dello strato corneo e da sfumature giallo-grigiastre.
Sono causate da un’infezione virale dovuta ad alcuni ceppi dell’HPV, il virus del Papilloma umano; si manifestano soprattutto sulle piante dei piedi e sul contorno ungueale. Si possono distinguere diverse tipologie di verruche: verruche plantari semplici, verruche plantari a mosaico e verruche periungueali.


Il gel a base di TCA (acido tricloroacetico) deve essere applicato sulla superficie della verruca per mezzo dell’apposito applicatore.
Inizia il processo di esfoliazione cutanea che continua nei giorni successivi alla cessazione dell’applicazione del gel.
La pelle desquamata potrà essere agevolmente rimossa per mezzo di una garza sterile. Il trattamento prevede un’applicazione al giorno per 4 giorni consecutivi.
Se dopo il primo trattamento la verruca non è scomparsa si può ripetere un secondo trattamento rispettando una pausa di 4 giorni. Si possono fare al massimo 4 trattamenti, sempre nel rispetto di 4 giorni di pausa tra un trattamento e il successivo.

Modo d'uso
Dopo avere pulito la zona da trattare, applicare per mezzo della spatola applicatrice una piccola quantità di gel sulla verruca.
Lasciare asciugare per 5 minuti.

Composizione
Acido tricloroacetico, glicerina, silice, acqua.

Avvertenze
Leggere il foglio illustrativo.
Tenere fuori dalla portata dei bambini

Formato
1 pezzo, 8ml

30 prodotti correlati